sabato 25 settembre 2010

Parco Avventura Etna

Segnalo la recente apertura di un fantastico parco naturalistico per bambini con percorsi molto divertenti!
Il Parco Avventura Etna reallizzato all'interno del " Parco Scarbaglio" nel comune di Milo, è costituito da una serie di percorsi acrobatici in altezza realizzati mediante passaggi sospesi tra gli alberi, che si differenziano per altezza, difficoltà ed impegno richiesto.
Si tratta di percorsi ludico-sportivi, d'affrontare in completa autonomia e sicurezza, sotto la continua vigilanza e le indicazioni dei nostri istruttori, dove mettere alla prova il proprio equilibrio, la velocità, la capacità di superare ostacoli e la voglia d'avventura.


Nel Parco Avventura Etna troverete diverse tipologie di percorsi come la CASA SULL'ALBERO, il PERCORSO AZZURO , il PERCORSO GIALLO, il PERCORSO VERDE , il PERCORSO BLU ed il PERCORSO VIOLA in grado di accontentare tutti, dai più piccini di soli 2 anni d'età fino agli adulti.

Il Parco Avventura Etna dispone, unico tra i parchi avventura in Sicilia di tre percorsi per bambini e ragazzi in modo da soddisfare al meglio le esigenze di famiglie con bambini e ragazzi, scuole, grest, scout e tutti coloro che desiderano far divertire in un modo unico e assolutamente naturale anche i più piccoli.

La presenza dei tre percorsi baby non ha limitato la presenza dei percorsi per ragazzi e adulti, i quali iniziando dal Percorso Verde si confronteranno col più impegnativo Percorso Blu per poi finire con l'adrenalinico Percorso Viola, quest'ultimo costituito da ben cinque tirolesi di cui una gigante da 100mt con arrivo su rete, per un totale di quasi 300mt di sola carrucola!!

Se cerchi un Hotel o un B&B mei pressi del Parco Avvenutra Etna, prenota una camera presso il B&B di Charme Alhambra di Giarre (CT) e trascorri al Parco Avventura Etna un paio di giorni che i tuoi piccoli non dimenticheranno mai!

Per maggiori info sul parco: http://www.parcoavventuraetna.it/
Per maggiori info sul B&B di Charme Alhambra: http://www.alhambra-ct.it/

Nessun commento:

Posta un commento