mercoledì 20 giugno 2012

Etnaland - novità 2012 - Dragon River



Etnaland cresce puntando ad una nuova meta: unire il famoso parco acquatico ad una nuova realtà meccanica, senza trascurare la parte estetica ricca di importanti tematizzazioni.
“Etnaland, dopo l’adrenalinico Spill Water verticale da 30 metri “Jungle Splash” completato definitivamente la scorsa stagione, quest’anno sceglie di pensare a chi ama condividere con tutta la famiglia la sfida di una nuova emozionante avventura”, dichiara Francesco Russello, proprietario e direttore del parco.



“Dragon River” è un family midi flume ride, o più comunemente "percorso sui tronchi", realizzato dalla Hafema, artefice nel 2005 dello splendido “Crocodile Rapids”.
L'attrazione è pensata per tutta la famiglia, quindi sarà accessibile anche ai bambini più piccoli. Non presenterà discese particolarmente adrenaliniche, con una altezza massima di 6 metri, tuttavia risulterà di impatto grazie all'elaborata tematizzazione che verrà realizzata dalla Arte Insitu. Il percorso avrà una lunghezza totale di circa 300 metri.

Nel frattempo nell'area dell'ex zoo continuano i lavori per la nuova espansione del parco, che vedrà l'inserimento di numerose nuove attrazioni e la creazione del nuovo parco tematico annesso all'attuale acquatico. Questi lavori termineranno nel 2013.

Fonte

Cerchi un hotel o B&B nei pressi di Etnaland?
Scegli B&B di Charme Alhambra, visita www.alhambra-ct.it 

Nessun commento:

Posta un commento